ANNIVERSARIO DELLA VITTORIA E FESTA DELLE FORZE ARMATE.

Forte dei Marmi, 4 novembre 2017.

ISTITUTO NAZIONALE PER LA GUARDIA D’ONORE ALLE REALI TOMBE DEL PANTHEON PARTECIPA ALL’ANNUALE RIMEMBRANZA DELLA VITTORIA E FESTA DELLE FORZE ARMATE.

FORTE DEI MARMI – In occasione della ricorrenza del 4 Novembre, Anniversario della Vittoria e Festa delle Forze Armate, la Delegazione per la Toscana degli Ordini Dinastici di Casa Savoia ha partecipato alle celebrazioni a Forte dei Marmi, dove si sono svolti la Santa Messa ed il corteo per la deposizione delle corone d’alloro ai caduti per la Patria.

Alla cerimonia ha inoltre preso parte l’Istituto Nazionale per la Guardia D’Onore alle Reali Tombe del Pantheon, presente con il Labaro della Delegazione di Lucca e di Pisa.

Alla manifestazione ha partecipato il Delegato per la Toscana degli Ordini Dinastici di Casa Savoia Cav. Gr. Cr. Prof. Giovanni Duvina; presenti numerose Guardie d’Onore, tra cui vari insigniti degli Ordini Dinastici.

categorie: Uncategorized

MESSA PER LA BEATA MARGHERITA DI SAVOIA

Palermo – 23 novembre 2019.

La memoria liturgica della beata Margherita di Savoia ... Continua

DELEGAZIONE SVIZZERA: PELLEGRINAGGIO A ORBE

Orbe (Svizzera) – 23 Novembre 2019.

La giornata è stata organizzata dall’Abate Rev. Jean-Luc Martin ... Continua

FESTA NAZIONALE A MONTE CARLO

Come ogni anno, il 19 Novembre, Monte Carlo festeggia il Principe Sovrano ... Continua

RIMPATRIO UMANITARIO DALLA COSTA RICA

Genova, 18 novembre 2019.

E’ atterrato il 18 novembre a Bologna l’aereo Falcon900 ... Continua

REGNANDO VITTORIO EMANUELE III NEL 150° DELLA NASCITA

Catania – 26 ottobre 2019.

La Delegazione per la Sicilia degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia ha promosso un convegno ... Continua

35° ANNIVERSARIO ORDINAZIONE VESCOVO DI NOTO

Noto, 20 ottobre 2019

Una rappresentanza degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia ... Continua