Skip to content

ASSEMBLEA GENERALE ANNUALE DELLA DELEGAZIONE SAVOIARDA DEGLI ORDINI DINASTICI DELLA REAL CASA DI SAVOIA

Lo scorso 3 giugno 2023 si è tenuta l’assemblea generale annuale della Delegazione per la Savoia degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia che ha visto riuniti circa trenta Dame e Cavalieri.

Dopo una celebrazione liturgica nella chiesa del villaggio di Boussy, in Alta Savoia, celebrata dal cappellano della Delegazione, Uff. Padre Thibault Nicolet, i partecipanti si sono incontrati al castello di Mieudry, proprietà storica risalente al XIII secolo appartenente al Cav. OSSML Didier Vincent.

Dopo la Santa Messa, il bel tempo ha permesso ai partecipanti di gustare una piacevole colazione sulla terrazza del castello, prima di partecipare all’assemblea generale annuale della Delegazione. Sono stati ricordati molti progetti promossi al servizio dei più poveri, a testimonianza del dinamismo degli Ordini Dinastici nei territori che rappresentano la culla millenaria della Dinastia, occasione per riaffermare lo stretto e indissolubile legame con il Gran Maestro, S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele, Duca di Savoia e Principe di Napoli.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp