Lo scorso 3 dicembre la Delegazione Lombardia ha organizzato nel prestigioso palazzo dell’Aci un evento di gala benefico alla presenza di oltre centocinquanta dame e cavalieri e amici, di personalità importanti quali il Presidente dell’ACI Milano, Dott. Geronimo La Russa, e di alte cariche degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.
Il ricavato della serata è stato donato all’ACI per un progetto condiviso di acquisto di defibrillatori per la sezione mobile della Croce Rossa della zona dell’autodromo di Monza.
Il Vicariato di Milano invece è in procinto di organizzare un precetto natalizio, seguito da una conviviale il cui ricavato andrà , per il decimo anno consecutivo per le opere caritative della Parrocchia di S. Maria del Carmine a Milano.
Il 12 Novembre scorso la delegazione aveva consegnato una borsa di studio ad una matricola dell’Istituto di Moda di Milano, garantendo la copertura completa di tutta la retta annuale e dedicandola alla memoria del Cav. Gr. Cr. Saverio Grancagnolo.
Sono tante le opere benefiche che la Delegazione Lombardia sostiene a km zero, sempre impegnata in prima fila e sempre pronta a rispondere alle esigenze dei piu’ bisognosi, la Lombardia è la prima delegazione italiana impegnata nella carità che annovera il piu’ alto numero di donazioni e di progetti sostenuti.
Per conoscere i progetti benefici della delegazione Lombardia cliccate qui
Per guardare il video del gala benefico del 3 dicembre cliccate qui
Per saperne di piu’ sulla borsa di studio per lo IED cliccate qui


