Skip to content

BORSE DI STUDIO E PROGETTI BENEFICI IN FAVORE DELLA CROCE ROSSA DI MILANO, QUESTI E ALTRI I REGALI DI NATALE DELLA DELEGAZIONE LOMBARDIA

Lo scorso 3 dicembre la Delegazione Lombardia ha organizzato nel prestigioso palazzo dell’Aci un evento di gala benefico alla presenza di oltre centocinquanta dame e cavalieri e amici, di personalità importanti quali il Presidente dell’ACI Milano, Dott. Geronimo La Russa, e di alte cariche degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

Il ricavato della serata è stato donato all’ACI per un progetto condiviso di acquisto di defibrillatori per la sezione mobile della Croce Rossa della zona dell’autodromo di Monza.

Il Vicariato di Milano invece è in procinto di organizzare un precetto natalizio, seguito da una conviviale il cui ricavato andrà, per il decimo anno consecutivo per le opere caritative della Parrocchia di S. Maria del Carmine a Milano.

Il 12 Novembre scorso la delegazione aveva consegnato una borsa di studio ad una matricola dell’Istituto di Moda di Milano, garantendo la copertura completa di tutta la retta annuale e dedicandola alla memoria del Cav. Gr. Cr. Saverio Grancagnolo.

Sono tante le opere benefiche che la Delegazione Lombardia sostiene a km zero, sempre impegnata in prima fila e sempre pronta a rispondere alle esigenze dei piu’ bisognosi, la Lombardia è la prima delegazione italiana impegnata nella carità che annovera il piu’ alto numero di donazioni e di progetti sostenuti.

Per conoscere i progetti benefici della delegazione Lombardia cliccate qui

Per guardare il video del gala benefico del 3 dicembre cliccate qui

Per saperne di piu’ sulla borsa di studio per lo IED cliccate qui

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp