Skip to content

NELL’AFFASCINANTE CORNICE OFFERTA DAL GIARDINO ALL’ITALIANA E DALLE SALE AFFRESCATE DELLA FATTORIA FATTORIA COMPARINI-BARDZKY SI È SVOLTA LA PRESENTAZIONE DEL “DA VINCI BOUQUET FESTIVAL 2017”, EVENTO PATROCINATO DAGLI ORDINI DINASTICI DELLA REALE CASA SAVOIA.

Faltognano (FI) – Nell’affascinante cornice offerta dal giardino all’italiana e dalle sale affrescate della fattoria Fattoria Comparini-Bardzky si è svolta la presentazione del “Da Vinci Bouquet Festival 2017”.

A conferma del sempre rinnovato impegno degli Ordini verso eventi benefici e culturali quest’anno è stato concesso il Patrocinio degli Ordini Dinastici della Reale Casa di Savoia al Festival. Presente alla serata, insieme a una delegazione di Vicari, anche il Delegato toscano dell’ordine che ha accolto il ringraziamento del direttore artistico del festival M.° Samuele Lastrucci diretto al Gran Cancelliere per la concessione di questo Patrocinio. Un Patrocinio veramente di eccezionale valore per il Festival, infatti è questa la prima volta dal 1947 che tale concessione viene accordata per un evento di natura artistica.

La serata, dopo la presentazione ufficiale, è continuata con un Gran Buffet servito nel magnifico giardino all’italiana della Fattoria dove gli invitati, molto incuriositi, hanno avuto la possibilità di conoscere meglio la realtà e le iniziative degli Ordini Dinastici intrattenendosi con il Delegato e i Vicari intervenuti alla presentazione.

A conclusione della serata poi, nella stupenda sala della musica, il concerto. Un’interpretazione e una direzione di grande pregio che hanno permesso di far rivere la musica barocca in un’atmosfera unica come quella regalata dalla gran sala affrescata della Fattoria.

Un evento molto partecipato che ha dato l’occasione di presentare al pubblico in tutta la  loro positività gli intenti e le opere nelle quali la Delegazione toscana degli Ordini si impegna costantemente.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp