Gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia continuano a sostenere la struttura romana che ospita i piccoli degenti dell’Ospedale Bambin Gesù con le loro famiglie
Ancora una volta, grazie alla generosità di un nostro donatore che desidera restare nella riservatezza e che ha effettuato una significativa liberalità a nome degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, le Milizie Cavalleresche Sabaude sono riuscite a supportare l’affitto di una stanza per cinque mesi presso la struttura romana di Peter Pan ODV che ospita famiglie di bambini provenienti dall’Italia e dall’estero e bisognosi di cure oncologiche presso l’attiguo ospedale Bambin Gesù di Roma,.
Ricordiamo che quest’anno, gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, attraverso A.I.C.O.D.S., hanno già finanziato due affitti annuali presso la medesima casa accoglienza.
Una conferma, dunque, di una consolidata collaborazione, nel segno degli auspici espressi da S.A.R. il Principe di Piemonte e di Venezia Emanuele Filiberto di Savoia nel corso della sua visita all’associazione e di quell’attenzione alle esigenze dei più piccoli che da sempre contraddistingue la nostra Famiglia Reale.
Per leggere la lettera di ringraziamento agli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia cliccate qui