CERIMONIA ANNUALE DEL VICARIATO DI COMO NELLA MEMORIA LITURGICA DI SAN LAZZARO

Sabato 23 luglio, nella bella cornice della Chiesa Parrocchiale di Santa Cecilia in Camnago Volta (CO), si è tenuto l’incontro annuale degli Insigniti del Vicariato lariano degli Ordini Dinastici nella Festa di San Lazzaro e con l’estensione delle reliquie dei Patroni dell’Ordine. Durante la Santa Messa il Parroco, Rev. Comm. Mons. Mario Borella ha ricordato la figura di San Lazzaro, compatrono dell’Ordine Mauriziano, esaltandone le virtĂą evangeliche di caritĂ  e aiuto del prossimo. A conclusione della Santa Messa si è tenuta una conviviale il cui ricavato è stato devoluto alle opere benefiche del Gruppo Vincenziano di Camnago. Presenti, oltre al Delegato Gr. Uff. Alberto di Maria, il Gr. Uff. Dott. Federico Pizzi membro della Giunta, i Vicari di Bergamo, Brescia, Pavia, Varese e Lucca (Del. Toscana) e la Dama Gr. Cr. Franca Sciaraffia membro del Consiglio di Delegazione. Erano inoltre presenti il Delegato SMOCSG Cav. Gr. Cr. Conte Rizzani e il Presidente della Fondazione Alessandro Volta, Prof.  Levrini, che dopo la Santa Messa ha tenuto un intervento sulla figura del Volta come credente.