Skip to content

CERIMONIA BENEFICA DEL VICARIATO DI BRESCIA

Lo scorso 5 Marzo, si è svolta l’annuale cerimonia benefica del Vicariato di Brescia nella splendida cornice della Chiesa di San Carlo, gioiello barocco nel pieno centro di Brescia che custodisce opere pittoriche del Cossali, di Giambettino Cignaroli e di Pietro Avogado.

Durante la Santa Messa, Celebrata dal Rev. Comm. Mons. Arnaldo Morandi, è stato ricordato l’impegno benefico degli Ordini Dinastici ed è stato invocato il dono della Pace nel mondo.

Come importante segno di vicinanza da parte della Fondazione Casa di Dio, proprietaria della Chiesa, agli Ordini Dinastici, è stata esposta alla venerazione dei fedeli, insieme alla reliquia di San Maurizio, l’insigne reliquia del pericardio di San Carlo Borromeo.

A conclusione della Santa Messa si è tenuto un pranzo benefico presso i saloni dell’Hotel Vittoria, durante il pranzo il Delegato ha ricordato l’impegno della Delegazione e del Vicariato nei progetti benefici sul territorio e l’importante sforzo benefico internazionale della Gran Cancelleria.

Grazie all’impegno e alla generosità del Vicario Cav. Uff. Dott. Pierluigi Russo, dei Confratelli delle Consorelle e degli amici il ricavato del pranzo benefico è stato destinato al progetto infantile pro Ucraina proposto dalla Gran Cancelleria.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp