Skip to content

COVID-19 DISPOSIZIONI CANCELLERIA ODDCS

Siamo ad informarvi che, nell’ambito dell’emergenza per il contenimento della diffusione del Coronavirus, temporaneamente, è stato sospeso il servizio di ricezione al pubblico presso gli Uffici della Cancelleria.

In osservanza delle richieste da parte del Governo e delle Autorità sanitarie svizzera di mantenere comportamenti improntati alla massima responsabilità e cautela nei riguardi della popolazione nel suo complesso è stato attivato un piano di emergenza che prevede il ricorso a forme di smart working in grado di garantire, seppure con tempi meno rapidi e per quanto tecnicamente possibile, l’operatività ed i servizi essenziali.

 Si potrà contattare la Cancelleria tramite:

 email: ordini.dinastici@disavoia.org

sito:  https://www.ordinidinasticicasasavoia.it/#contattaci

Tel :  +41 (0)775117215 (Lun-Ven 09.00-13.00 / 14.00-18.00)

Saranno forniti ulteriori aggiornamenti in merito sul sito.

Augurandoci di poter vedere in breve tempo risolta la criticità odierna si ringrazia per la collaborazione.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp