Skip to content

COVID-19, LA DELEGAZIONE BRASILE CONSEGNA GENERI ALIMENTARI A SAN PAOLO

La Delegazione per il Brasile degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia guidata dal Delegato Uff. Dott. Mario Antonio Turnaturi, grazie anche all’iniziativa e al contributo di alcuni preziosi Cavalieri come il Comm. Roberto Frizzo, ha realizzato un aiuto straordinario da destinare alla Parrocchia S. Antonio de Barra Funda a San Paolo, per venire incontro a quanti, tra le famiglie più bisognose, sono stati colpiti dall’emergenza sanitaria Covid-19.

Il Brasile, infatti, è tra gli Stati più colpiti dal morbo e, nel segno della tradizione cavalleresca sabauda, la Delegazione si è immediatamente mobilitata per portare sollievo e consolazione alla comunità locale, “secondo lo spirito del Vangelo”, come recita la Preghiera del Cavaliere degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

E’ stato così donato un centinaio di pacchi alimentari per altrettante famiglie bisognose che si rivolgono per necessità alla Parrocchia. Uno sforzo molto apprezzato dal Rev. Padre Claudio che ha ringraziato di cuore evidenziando la difficile situazione del momento e l’inaspettato aiuto in un momento particolarmente complesso.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp