Skip to content

DONI SOLIDALI PER IL SANTO NATALE 2020: L’IMPEGNO DELLA DELEGAZIONE PER LA SICILIA

La Delegazione per la Sicilia degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia ha accolto l’appello lanciato da CBM ITALIA ONLUS in occasione delle appena trascorse festività natalizie.

CBM ITALIA è un’Organizzazione Non Governativa (ONG) riconosciuta dal Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, parte di CBM, un’organizzazione internazionale attiva dal 1908 per includere e contribuire a una migliore qualità di vita delle persone con disabilità che vivono in Africa, Asia e America Latina.

Le Dame e i Cavalieri siciliani sono stati invitati ad aderire alla raccolta fondi denominata ”Doni Solidali 2020” per l’acquisto di occhiali da vista per bambini ipovedenti, libri Braille, giochi sonori e per sostenere alcune borse di studio per la lotta a malattie da tracoma e cateratta che affliggono le zone più disagiate del Terzo Mondo.  

Ampia la risposta della Delegazione, guidata dal Gr. Uff. Avv. Francesco Maria Atanasio, alla quale è giunta una lettera di ringraziamento del Direttore CBM ONLUS ITALIA Massimo Maggio.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp