GENOVA – Venerdì 16 dicembre 2022, nella Chiesa di Santa Maria del Prato, è stata celebrata la Santa Messa del Precetto di Natale per il Vicariato di Genova e Provincia degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia. A presiedere il Sacro Rito S.E.R. Mons. Gr. Uff. Giacomo Guido Ottonello, Nunzio Apostolico.
Erano presenti alla funzione il Vice Delegato per la Liguria Cav. Uff. Matteo Giachino, il Vicario di Genova e Provincia Cav. Uff. Flavio Lucentini, il Vicario di Lucca Comm. Alessandro Santini, il Console Onorario del Principato di Monaco a Genova e Liguria Principe Domenico Antonio Pallavicino, l’Ispettore per la Liguria dell’Istituto per la Guardia d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon Marco Ghisolfo, l’Ambasciatore di Genova nel mondo Enrico Ottonello Lomellini di Tabarca, oltre che altri insigniti della Delegazione e numerosi Dame, Cavalieri e simpatizzanti.
Dopo la Santa Messa, sono stati consegnati alcuni Diplomi rimessi in Ginevra durante l’ultimo Capitolo Generale ed è seguito un pranzo, il cui ricavato è stato destinato alle opere di beneficenza della Delegazione.

