Skip to content

EVENTO DI GALA A MONACO CON LA PARTECIPAZIONE DI S.A.R.IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO DI SAVOIA E S.A.R. IL PRINCIPE SERGE DI YUGOSLAVIA

Monaco, 21 Novembre, 2023

La Delegazione Monegasca degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia ha organizzato lo scorso martedì 21 Novembre, presso l’Automobile Club di Montecarlo, la consueta riunione aperta a insigniti, postulanti e simpatizzanti, cui sono seguiti  un cocktail e un pranzo di gala il cui ricavato sarà destinato a sostegno delle attività caritative delegatizie a favore di indigenti e bisognosi.

S.A.R. il Principe di Piemonte e di Venezia Emanuele Filiberto di Savoia e S.A.R. il Principe Serge di Yugoslavia, Cavaliere dell’Ordine Supremo della Santissima Annunziata, hanno onorato con la Loro presenza l’evento.

Hanno altresì partecipato numerosi illustri ospiti, Dame e Cavalieri della Delegazione di Monaco e provenienti dalle Delegazioni limitrofe.

Nel corso della serata, S.A.R. il Principe di Piemonte ha consegnato alcuni diplomi rimessi a Ginevra nel corso dell’ultimo Capitolo Generale e non ancora ritirati.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp