Skip to content

GLI ORDINI DINASTICI DELLA REAL CASA DI SAVOIA A SOSTEGNO DI MERCY SHIPS CON UN NUOVO PROGETTO DI CHIRURGIA INFANTILE

Gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, grazie all’aiuto e al supporto di tutte le Dame e i Cavalieri che hanno partecipato al Capitolo Generale tenutosi a Ginevra lo scorso 30 Ottobre, contribuiscono a un nuovo progetto di chirurgia infantile sulle navi di Mercy Ships, attive nelle aree più inaccessibili del continente africano.

Il progetto partirà agli inizi del 2022 e sono previsti 264 interventi chirurgici per 197 pazienti al fine di migliorare  problemi maxillo facciali causati da tumori labiali e del palato che affliggono molte regioni dell’Africa. Questo progetto riguarda essenzialmente  ragazzi di età inferiore ai 17 anni. Un rapporto dettagliato sarà consegnato alla nostra Gran Cancelleria dall’organizzazione internazionale al termine dei 120 giorni previsti per la missione e condivideremo i risultati con i nostri insigniti, i nostri sostenitori e con tutti i lettori di questo sito ufficiale degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

Per il momento, ringraziamo di cuore tutti i nostri donatori e coloro che ci seguono.

Se volete sostenerci consultate la pagina “Dona ora”.

Se volete leggere una delle tante storie di bambini guariti grazie agli interventi di Mercy Ships realizzati anche con il contributo degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, cliccate qui

Houleye, maxillofacial patient, at the Hope Center before surgery.
Houleye, maxillofacial patient, before surgery.
Houleye, maxillofacial patient, playing on Deck 7 with Johanna Dangendorf, Ward Nurse (Pediatric).
Houleye, maxillofacial patient, after her surgery.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp