Skip to content

LA DELEGAZIONE AMERICANA DEGLI ORDINI DINASTICI DELLA REAL CASA DEI SAVOIA DEVOLVE 360.000 USD IN BENEFICENZA PER L’EMERGENZA COVID-19

New York (U.S.A.) – Dall’inizio della pandemia, oltre 360.000 $ sono stati stanziati e devoluti in beneficenza negli Stati Uniti d’America per l’emergenza Covid-19 a nome degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia. La cifra è stata ufficialmente dichiarata dalla Delegazione per gli Stati Uniti d’America guidata dal Delegato Cav. Gr. Cr. Dr. Carl J. Morelli il 21 agosto scorso attraverso un dettagliato comunicato stampa diffuso ai media.

La Delegazione, attraverso la relativa Fondazione, è costantemente impegnata nel sostegno a quanti stanno vivendo il dramma del contagio da Covid-19 che negli Stati Uniti ha colpito oltre cinque milioni di persone e causato oltre 175.000 morti.

Molte le cause sostenute durante la pandemia: dall’infanzia, con una particolare attenzione alle fasce della popolazione meno agiate, all’assistenza agli anziani, borse di studio, programmi educativi e sostegno alla Chiesa Cattolica per i servizi comunitari essenziali.

Per saperne di più è possibile consultare il comunicato stampa della Delegazione.

Per sapere cosa fa la Delegazione americana visitate il sito.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp