Skip to content

LA DELEGAZIONE BRASILE NEL QUARTIERE BARRA FUNDA A SAN PAOLO

Come ogni anno, la Delegazione per il Brasile degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia dona alcuni cesti alimentari natalizi alla Chiesa di S. Antonio del quartiere “Barra Funda” a San Paolo, perché siano distribuiti a famiglie bisognose, a margine  di una cerimonia particolarmente suggestiva che si tiene la settimana prima di Natale. A tale cerimonia hanno partecipato i Cavalieri e le Dame della Delegazione brasiliana.

L’iniziativa è diventata una tradizione importante per il quartiere, datala grande necessità di supporto e di assistenza della popolazione locale. Questo evento è nato con la grande collaborazione del compianto Comm. Roberto Frizzo che pochi mesi fa ci ha lasciato prematuramente e che ha dato grande impulso alle opere benefiche della Delegazione.

“Lo spirito Mauriziano accompagna sempre l’attività della nostra Delegazione e crediamo con forza che aiutare il prossimo sia il cammino per trasformare il destino di un mondo che sempre più ha bisogno di comprensione, umanità, di recuperare i valori che hanno contraddistinto l’evoluzione della nostra società, per costruire un futuro migliore” – ha dichiarato il Comm. Dott. Mario Antonio Turnaturi, Delegato per il Brasile degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp