Skip to content

LA DELEGAZIONE FRANCESE DEGLI ORDINI DINASTICI DELLA REAL CASA DI SAVOIA RENDE OMAGGIO A SUA ALTEZZA REALE IL PRINCIPE VITTORIO EMANUELE

Domenica 28 aprile 2024, nella cattedrale di Saint-Louis des Invalides a Parigi, è stata celebrata una Santa Messa in suffragio di S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele, scomparso lo scorso 3 febbraio.

La celebrazione eucaristica è stata presieduta da S.E.R. Mons. Antoine de Romanet de Beaune, Ordinario Militare per la Francia.

Alla Sacra Funzione, erano presenti diversi insigniti e alcuni membri della Famiglia Reale , tra cui S.A.R. la Principessa Maria Pia di Savoia, Sorella maggiore dell’Augusto Principe e primogenita delle LL.MM. il Re Umberto II e la Regina Maria José, accompagnata dal Gr. Uff. Col. Stéphane Faudais, Delegato per la Francia degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

Le Dame e Cavalieri della Delegazione Francese hanno unito le loro preghiere a quelle della Real Casa di Savoia, dimostrando anche in tale occasione il proprio leale attaccamento ad Essa e al Gran Maestro degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto, Duca di Savoia, Principe di Piemonte e Principe di Venezia, succeduto al defunto Principe nel governo delle Milizie Cavalleresche Sabaude.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp