Skip to content

LA DELEGAZIONE MARCHE IN FAVORE DELLE FAMIGLIE INDIGENTI PER FRONTEGGARE LA CRISI ECONOMICA

Con il parziale miglioramento della situazione sanitaria legata alla pandemia, attualmente, l’emergenza si è spostata sul versante socioeconomico, colpendo tante famiglie che, a causa della crisi delle attività produttive, non hanno più alcuna fonte di reddito.

Per alleviare il dramma di chi sta soffrendo tale situazione ,la Delegazione Marchigiana degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, il 17 Maggio scorso, grazie alla disponibilità del Sindaco Dott. Franco Capponi, ha donato al Comune di Treia (MC), , alcuni  buoni  spesa prepagati, successivamente consegnati alle famiglie bisognose del territorio, in sintonia con la Caritas locale.

Tale gesto è stato molto apprezzato, oltre che dai cittadini e dal Sindaco di Treia, anche dal Presidente del Consiglio Regionale delle Marche Dott. Dino Latini che ha voluto ringraziare ufficialmente il Delegato regionale Cav. Uff. O.SS.M.L. Dott. Walter Pellegrino e tutti gli insigniti degli Ordini Dinastici di Casa Savoia per l’impegno in favore dei marchigiani più bisognosi.

Press

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp