Skip to content

LA DELEGAZIONE PER IL BRASILE DONA 100 PACCHI ALIMENTARI ALLA PARROCCHIA S. ANTONIO DA BARRA FUNDA A SAN PAOLO IN OCCASIONE DELLA SANTA PASQUA

La Delegazione per il Brasile degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia è da sempre particolarmente attenta alle necessità della Parrocchia di S. Antonio da Barra Funda, situata in un quartiere della città di San Paolo.

Anche quest’anno, in occasione della Santa Pasqua, la Delegazione ha voluto farsi carico di una donazione di n. 100 pacchi alimentari contenenti beni di prima necessità, destinati a famiglie bisognose della parrocchia

Un piccolo gesto, ma particolarmente importante per la terra brasiliana, dove sono notevoli i disagi connessi alla pandemia: il tasso di povertà si è purtroppo recentemente aggravato, soprattutto a causa dell’emergenza sanitaria. .

La Delegazione cerca continuamente di far fronte a tali avversità, dove possibile, onorando quei valori cavallereschi che caratterizzano da secoli l’ethos degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp