Skip to content

LA DELEGAZIONE VALLE D’AOSTA RICORDA S.M. LA REGINA MARGHERITA

Sabato 10 dicembre si è svolta in Valle d’Aosta una giornata in ricordo di Sua Maestà la Regina Elena in occasione del settantesimo anniversario della Sua morte.
La giornata si è svolta iniziando con una visita guidata dal Cav Ronny Borbey al castello di Sarre spesso frequentato dalla Regina ; è stata poi celebrata una Santa Messa presso la Collegiata dei Santi Pietro e Orso ad Aosta dove si trova la sede della Delegazione valdostana e la giornata si è conclusa con una cena al ristorante etico « Compes de Challant » di Fénis. La cena è stata preceduta da un breve ricordo della Regina tenuto dal delegato Comm. Giovanni Girardini.
La giornata è stata organizzata con uno scopo benefico finalizzato al sostegno della scuola in Madagascar gestita dalle suore dell’Istituto San Giuseppe di Aosta e che la Delegazione già l’anno scorso aveva contribuito a ristrutturare. La giornata ha visto la partecipazioni di un discreto numero di membri della Delegzione, ma soprattutto da invitati esterni alla Delegazione che hanno dimostrato con il loro sostegno economico di apprezzare molto l’iniziativa.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp