Skip to content

LE NOZZE DIVENTANO UN PICCOLO SEME DI BENE: 5 MESI DI SOSTEGNO PSICOLOGICO PER I BAMBINI DI VIDAS

In occasione delle loro nozze, una coppia impegnata nelle attività degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, ha deciso di sostenere la Casa Sollievo Bimbi di VIDAS.

Dal 1982, la missione della Onlus VIDAS, con sede a Milano, è di assistere con dedizione i malati inguaribili, affinché possano vivere con dignità fino all’ultimo istante. VIDAS, infatti, garantisce ogni giorno assistenza sociosanitaria completa a oltre 250 malati e ai loro familiari, non soltanto in casa, ma anche negli hospice Casa VIDAS e nella Casa Sollievo Bimbi.

Gli sposi, che hanno conosciuto tale realtà grazie alle attività della Delegazione per la Lombardia, hanno promosso una raccolta di donazioni per la Casa Sollievo Bimbi attraverso gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia e, in particolare, A.I.C.O.D.S.

Sono stati raccolti oltre novemila euro che, insieme al contributo dell’A.I.C.O.D.S., permetteranno di sostenere a nome degli Ordini un importante progetto di assistenza psicologica della durata di cinque mesi per i venticinque bambini ospiti presso l’hospice pediatrico.

Questo gesto ci riempie di gioia e di speranza.

Auguriamo agli sposi, che hanno contribuito alla realizzazione di questo progetto, di vivere in armonia e serenità, circondati dall’affetto di tutti noi e dei piccoli che beneficeranno di questo contributo.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp