Skip to content

LE OPERE OSPEDALIERE DELL’ORDINE DEI SANTI MAURIZIO E LAZZARO FESTEGGIANO I LORO PRIMI 20 ANNI

In occasione dei vent’anni dalla loro fondazione, le Opere Ospedaliere dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro hanno realizzato un volume celebrativo della ricorrenza, corredato da numerosi testi e immagini che illustrano quanto promosso in campo benefico dal 1999 al 2019 nel nome di Casa Savoia.

La pubblicazione, in lingua francese, è stata pubblicata in n. 239 copie numerate.

La prima di esse è stata inviata al Santo Padre Francesco, le altre sono state trasmesse alle alte cariche degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia e a tutti i sostenitori delle Opere Ospedaliere.

Il volume, che si apre con un’introduzione di S.A.R. la Principessa Marina di Savoia, Presidente Onorario delle medesime, ha riscosso un notevole successo e ha ricevuto i ringraziamenti e i commenti positivi da parte di tutti i destinatari, in particolare dalla Segreteria di Stato Vaticana che ha fatto pervenire la paterna benedizione di Sua Santità il Romano Pontefice ai Cavalieri e alla Dame dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.

Per leggere la lettera di ringraziamento della Segreteria di Stato Vaticana, tramite la Nunziatura Apostolica di Berna, cliccare qui.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp