LE OPERE OSPEDALIERE DELL’ORDINE DEI SANTI MAURIZIO E LAZZARO FESTEGGIANO I LORO PRIMI 20 ANNI

In occasione dei vent’anni dalla loro fondazione, le Opere Ospedaliere dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro hanno realizzato un volume celebrativo della ricorrenza, corredato da numerosi testi e immagini che illustrano quanto promosso in campo benefico dal 1999 al 2019 nel nome di Casa Savoia.

La pubblicazione, in lingua francese, è stata pubblicata in n. 239 copie numerate.

La prima di esse è stata inviata al Santo Padre Francesco, le altre sono state trasmesse alle alte cariche degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia e a tutti i sostenitori delle Opere Ospedaliere.

Il volume, che si apre con un’introduzione di S.A.R. la Principessa Marina di Savoia, Presidente Onorario delle medesime, ha riscosso un notevole successo e ha ricevuto i ringraziamenti e i commenti positivi da parte di tutti i destinatari, in particolare dalla Segreteria di Stato Vaticana che ha fatto pervenire la paterna benedizione di Sua Santità il Romano Pontefice ai Cavalieri e alla Dame dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.

Per leggere la lettera di ringraziamento della Segreteria di Stato Vaticana, tramite la Nunziatura Apostolica di Berna, cliccare qui.