Skip to content

L’EVENTO ANNUALE A LOS ANGELES “NOTTE DI SAVOIA II BEVERLY HILLS” DONA $100,000 IN BENEFICENZA A NOME DEGLI ORDINI DINASTICI DELLA REAL CASA DI SAVOIA

Los Angeles6 aprile 2019. La 2° edizione della Notte di Savoia a Los Angeles”, organizzata dalla Savoy Foundation alla presenza di S.A.R. il Principe di Piemonte e di Venezia Emanuele Filiberto di Savoia dona il ricavato della serata a favore del Caterine’s Club, http://www.caterinasclub.org/

L’assocazione Caterine’s club si occupa essenzialmente di bambini che crescono in famiglie meno abbienti, fornendo pasti caldi e sostenendo i genitori nella ricerca di sistemazioni e di un posto di lavoro, all’interno dello Stato della California.

Per sostenere tale sodalizio e le sue attività caritative, in data 6 aprile 2019 si è svolta una cena di gala organizzata dalla Savoy Foundation a nome degli Ordini Dinasticidella Real Casa di Savoia.

Oltre a S.A.R., hanno partecipato all’evento numerose personalità, alla presenza di 200 partecipanti, tra cui rappresentanti politici quali Joe Buscaino, Consigliere Comunale, Nicola Serraggiotto, Presidente della Camera di Commercio Italiana a LA, Mike Gatto, funzionario pubblico americano e celebrità quali Elisabetta Canalis, Hofit Golan e molte altre.

Molte altre le attività di intrattenimento della serata, tra cui un’asta benefica organizzata per le cure di S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto, che ha raccolto con successo circa 100.000 $ per le finalità del Caterine’s Club. Piu’ di 3milioni di piatti di pasta sono stati donati fino ad oggi dall’assocaizione e grazie alla donazione della serata sarà possibile trasferire oltre 20 famiglie dai motel ad alloggi piu’ confortevoli e S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto di Savoia ha tenuto particolarmente a sensibilizzare l’attenzione di tutti durante la cena a poter fare di piu’.

Per visionare la photo gallery della serata clicca qui.
Per visionare il press release della serata clicca qui.
Per visionare il press release dell’American Foundation clicca qui.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp