Skip to content

MESSA PER LA SOLENNITA’ DI SAN GIUSEPPE E APERITIVO BENEFICO

Borgio Verezzi (SV), 19 marzo 2022

È STATA CELEBRATA IL 19 MARZO A BORGIO VEREZZI (SAVONA) LA S. MESSA DELLA DELEGAZIONE DI LIGURIA DEGLI ORDINI DINASTICI DI CASA SAVOIA

BORGIO VEREZZI (SAVONA) – È stata celebrata il 19 Marzo 2022, presso la Chiesa di San Giuseppe in Borgio Verezzi (Savona), la Santa Messa nella solennità di San Giuseppe per la Delegazione di Liguria degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia. A presiedere il Sacro Rito S.E.R. Mons. Alberto Maria Careggio, Priore della Delegazione di Liguria, insieme a molti Sacerdoti provenienti anche da altre Delegazioni limitrofe.

Erano presenti alla funzione il Cav. OSSML Dott. Matteo Giachino, Vice Delegato per la Liguria, il nuovo Consiglio della Delegazione per la Liguria, il Parroco e confratello Cav. OSSML Don Simone Ghersi, le Guardie d’Onore alle Reali Tombe del Pantheon, oltre  a numerosi Dame, Cavalieri e simpatizzanti.

Al termine della celebrazione, il Vice Delegato ha ringraziato tutti i presenti, portando  il saluto del Delegato, Gr. Uff. OMS Dott. Valerio Ruggiero, impossibilitato a intervenire alla cerimonia.  

Dopo la Santa Messa, è seguito un aperitivo benefico, il cui ricavato è stato destinato alle opere di beneficenza della Parrocchia.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp