Skip to content

“NATURALMENTE, PAESAGGI, TERRITORI E STEMMI”

Nella serata di martedì 23 gennaio, si è tenuto presso l’hotel Sheraton San Siro di Milano un Vernissage privato, organizzato dal Vicariato di Milano, alla presenza di S.A.R. il Principe Michele di Jugoslavia per la presentazione della sua mostra fotografica dal titolo “Naturalmente. Paesaggi, territori e stemmi”.

S.A.R. si è trattenuto amabilmente con gli ospiti presenti e ha poi tenuto un intervento molto significativo, coordinato dal Vicario Comm. Dott. Alberto Gustavo Franceschini Weiss, durante il quale oltre a ripercorrere i sentieri della storia dell’arte, ha spiegato le motivazioni che lo spingono a cercare il bello attraverso la fotografia e ha raccontato alcuni aneddoti personali sulla sua infanzia e sui ricordi delle LL.MM. il Re Umberto II e la Regina Maria Josè e sulla Famiglia Reale.

Il ricavato della serata, insieme a quello dei prossimi eventi del Vicariato milanese, sarà devoluto al Villaggio della Madre e del Fanciullo, proseguendo così l’opera iniziata l’anno scorso dalla Delegazione lombarda durante il gala estivo alla presenza di S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp