Skip to content

NOTTE DI SAVOIA A LOS ANGELES – 6° EDIZIONE

Los Angels, 13 aprile 2024

Lo scorso  13 aprile, presso il Jonathan Club di Los Angeles, la Delegazione americana degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia ha organizzato la sesta edizione del “Ballo di Savoia”: un evento benefico annuale a favore del Caterina’s club, organizzazione che fornisce piatti caldi e ospitalità a bambini e adolescenti senza fissa dimora.

Quest’anno, l’evento ha ospitato due Altezze Reali: in primis S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto, Gran Maestro degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia e S.A.R. il Principe Dimitri di Jugoslavia, Delegato per gli Stati Uniti d’America. La serata ha registrato un numero record di partecipanti, sponsor e benefattori, con un ricavato di oltre 200.000 USD che saranno donati al Caterina’s Club.

L’inizio dell’evento è stato preceduto da un momento di silenzio in memoria di S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele, il cui ricordo è stato condiviso con i convenuti da S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto.

La Delegazione americana è molto attiva nella raccolta fondi e il numero di donazioni è in costante aumento. L’American Savoy Foundation, braccio operativo della Delegazione, ha già donato oltre $ 750.000 al Caterina’s Club negli ultimi cinque anni.

Sempre Avanti Savoia!

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp