Skip to content

NOTTE DI SAVOIA – LOS ANGELES A FAVORE DEL CATERINA’S CLUB

Los Angeles, 29 aprile 2023. Il quinto Gala Reale Annuale della Fondazione Savoia a Los Angeles – Notte di Savoia – raccoglie oltre 300.000 USD, piu’ del doppio dello scorso anno, a favore del Caterina’s Club, un’associazione di beneficenza per bambini della California meridionale.

La Delegazione Americana degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia (attraverso la Savoy Foundation) ha organizzato il suo quinto gala annuale di beneficenza di primavera – “Notte di Savoia” – presso il Jonathan Club, nel centro di Los Angeles, alla presenza di S. A. R. il Principe di Piemonte e di Venezia Emanuele Filiberto di Savoia, Presidente del Consiglio Gran Magistrale delle Milizie Cavalleresche Sabaude, giunto in rappresentanza di S.A.R. il Principe Gran Maestro.

Alla serata erano presenti oltre 160 convenuti, tra cui numerose Dame e molti Cavalieri della Delegazione con i propri ospiti, mecenati e importanti esponenti della società civile americana. Il ricavato dell’evento è stato destinato alle attività del Caterina’s Club della California meridionale e in particolare a un progetto per i bambini senzatetto, tenuto a battesimo dal Cav. Uff. OMS Bruno Serato. Tale progetto permette di garantire un pasto quotidiano nutriente a oltre 5.000 bambini nel Sud della California.

Daniel J. McClory, membro del consiglio di amministrazione della Savoy Foundation e co-presidente dell’evento “Notte di Savoia”, ha espresso al Cav. Uff. Serato la riconoscenza della Fondazione e per gli importanti risultati conseguiti.

Tra i presenti, è da annoverarsi anche il Delegato Cav. Gr. Cr. Giuseppe Sciame, la Dama Gr. Cr. Vivian Cardia e il neo insignito Cav. Salvatore Galletti.

Un particolare ringraziamento al comitato organizzatore che ha reso possibile il successo dell’evento: Dama di Comm. Florentina McClory, Comm. Daniel J. McClory, Cav. Michele Gatto, Cav. Sinan Kanatsiz, Cav. Patrick Mahoneye e il signore Shaye McClory, oltre al già citato Cav. Uff. Serato.

FOTO GALLERY

VIDEO

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp