Skip to content

“NOTTE DI SAVOIA” VIRTUALE A LOS ANGELES, UN GALA VIRTUALE PER L’EMERGENZA COVID-19 CON UNO SGUARDO AI PIU’ PICCOLI

In risposta al devastante impatto del Covid-29 che negli Stati Uniti d’America ha assunto delle dimensioni particolarmente allarmanti, con oltre un milione di contagi, quale alternativa all’evento benefico di primavera previsto a Los Angeles il 4 aprile 2020, la Savoy Foundation, charity americana della Delegazione statunitense  degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia,  ha organizzato un evento virtuale di raccolta fondi online in favore dell’Associazione Caterine’s club che si occupa di fornire pasti caldi giornalieri a bambini e famiglie in difficoltà.

Oltre $ 60.000 sono già stati raccolti dal lancio dell’iniziativa e l’evento è stato prolungato fino al 31 Maggio con l’obiettivo di arrivare a $100.000.

Lo Chef Bruno Serato e tutto lo staff del Caterine’s Club stanno lavorando quotidianamente per assicurare che tutti i bambini possano ricevere un piatto di pasta al giorno, seguendo la richiesta di S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto di Savoia di promuovere dei progetti benefici in favore dei più piccoli.

Per ulteriori informazioni su come sostenere il Caterine’s Club attraverso la Fondazione Americana degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, Vi invitiamo ad approfondire la pagina dedicata sito ufficiale della Delegazione americana

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp