Skip to content

UNA GRANDE SERATA DI GALA ORGANIZZATA A PARIGI DALLE OPERE OSPEDALIERE DELL’ORDINE DI SAN MAURIZIO E LAZZARO E DALLA DELEGAZIONE DELLA FRANCIA PER GLI ORDINI DINASTICI DI CASA SAVOIA.

PARIGIUna grande serata di Gala organizzata a Parigi dalle Opere Ospedaliere dell’Ordine di San Maurizio e Lazzaro e dalla delegazione della Francia per gli Ordini Dinastici di Casa Savoia. Un incontro di beneficienza e carità a favore delle popolazioni cristiane del Medio Oriente poste sotto il Patriarcato Latino di Gerusalemme.

Questo evento, fortemente voluto da S.A.R. la Principessa Marina di Savoia, Presidente Onorario delle Opere Ospedaliere Internazionali dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, ha permesso agli invitati di solcare la Senna a bordo del bateau mouche “La Patache”, scoprendo magnifici scorci di Parigi sotto uno stellato cielo estivo.

L’occasione è stata onorata anche dalla presenza di S.A.R. Emanuele Filiberto di Savoia, Principe di Piemonte e di Venezia, di S.A.R. Principessa Maria Pia di Savoia, Presidente delle Opere Ospedaliere Francesi dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro e di S.A.R. la Principessa Elena di Jugoslavia, insieme con un centinaio di ospiti tra cui numerose personalità francesi e straniere.

Una nuova serata di Gala sarà organizzata a Gstaad, nel febbraio 2018, sempre dalle Opere Ospedaliere Internazionali dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.

 

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp