RITRATTO UFFICIALE DI S.A.R. IL PRINCIPE EMANUELE FILIBERTO, GRAN MAESTRO DEGLI ORDINI DINASTICI DELLA REAL CASA DI SAVOIA

Siamo felici di poter condividere con Voi il nuovo ritratto ufficiale di Sua Altezza Reale il Principe Emanuele Filiberto, Principe di Piemonte e Principe di Venezia, XXVII Duca di Savoia, XXIX Gran Maestro dell’Ordine Supremo della Santissima Annunziata, XVIII Gran Maestro dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro e VII Gran Maestro dell’Ordine Civile di Savoia.

Si tratta della prima immagine ufficiale di Sua Altezza Reale quale Duca di Savoia e Gran Maestro degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

Nello scatto, Sua Altezza Reale porta le insegne dell’Ordine Supremo della Santissima Annunziata, dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, dell’Ordine al Merito di Savoia e del Sovrano Militare Ordine di Malta.

Il Principe, inoltre, indossa la placca della Consulta dei Senatori del Regno.