SANTA MESSA E CONVIVIALE IN UN VILLAGGIO MALTESE A FAVORE DI PETER PAN ODV

Naxxar (Malta), 17 Dicembre 2023

La Delegazione di Malta dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro ha recentemente organizzato una funzione liturgica a Naxxar, un caratteristico villaggio dell’isola.

Alla Santa Messa è seguita una conviviale benefica, il cui ricavato è stato destinato a favore del progetto “Peter Pan ODV” sostenuto dalle Milizie Cavalleresche Sabaude.

La Sacra Funzione è stata celebrata nella storica chiesa di S. Lucia dal Priore della Delegazione,  Rev. Can. Gerald John Micallef.

La chiesa originale risale al XV secolo e la struttura attuale è stata ricostruita nel 1659.

Tale iniziativa è stata un’opportunità per il Delegato, S.E. l’Amb. Prof George A. Said-Zammit, Ufficiale dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro, per condividere con i membri e i postulanti della Delegazione le attività più recenti e i progetti benefici degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia per il 2024, attraverso le 35 Delegazioni presenti in tutto il mondo.