Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia

Delegazione Gran Magistrale della Sicilia

Delegazione Gran Magistrale
della Sicilia

Santa Messa del Vicariato di Agrigento – Caltanissetta – Enna

ENNA – 11 Dicembre 2021

Nell’antico santuario di San Giuseppe in Enna, il Vicariato per Ag – Cl – Enna degli Ordini dinastici di Casa Savoia ha celebrato la Santa Messa in preparazione alla Natività di N.S.Gesù Cristo.

La celebrazione eucaristica, curata dal cerimoniere della Delegazione, comm. Angelo Calì, è stata presieduta dal rev.do don Giovanni Tandurella, parroco della Cattedrale di Piazza Armerina, assistito dai rev.di don Giacomo Zangara, Cav. Uff OSML, Vicario degli OODD, e don Sebastiano Rossignolo, parroco di San Bartolomeo Ap., Cav. OSM.

Con le dame e i cavalieri del Vicariato e i postulanti sono intervenuti il comm. Giuseppe Restifo, Ispettore per la Sicilia INGORTP e il cav. Santi Barbera, delegato per Trapani INGORTP.

Al termine del sacro rito il delegato per la Sicilia ha rimesso al rev.do don Tandurella il diploma e le insegne di cavaliere dell’Ordine dei Santi Maurizio e Lazzaro.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su email
Condividi su whatsapp

Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia

Gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia, supportati dalla relativa Associazione, si occupano storicamente di opere di beneficienza e solidarietà, in Italia e all’estero, grazie anche alle molte delegazioni che ne diffondono e promuovono l’attività in tutto il mondo.

Link utili

Privacy Policy