Skip to content

IL PRIMO EVENTO DI GALA BENEFICO IMPREZIOSITO DA UNO SPETTACOLO E DA UN CONCERTO, ORGANIZZATO A TOKYO PER SOSTENERE I PROGETTI DELLA CROCE ROSSA GIAPPONESE.

TOKYO – Si è svolto lo scorso 27 ottobre, nell’ultra moderna capitale del paese del Sol Levante, il primo evento benefico organizzato dalla Delegazione per il Giappone degli Ordini Dinastici di Casa Savoia, per raccogliere fondi da destinare al corpo della Croce Rossa Giapponese.

Un grande pranzo di Gala organizzato nella meravigliosa cornice dell’Imperial Tokyo Hotel, progettato verso la fine del XIX secolo dall’architetto giapponese Yuzuru Watanabe e ridisegnato da Frank Lloyd Wright negli anni 20.

L’evento ha accolto più di 350 illustri invitati, tra i quali rappresentanti della Famiglia Imperiale giapponese, ambasciatori, membri dell’alta nobiltà e naturalmente i rappresentati della delegazione giapponese degli Ordini.

Tutti si sono riuniti alla presenza di S.A.R. il Principe Emanuele Filiberto di Savoia e di S.E. il Gran Cancelliere, il Cav. Ord. Supr. SS. Ann. Johannes Theo Niederhauser, per condividere momenti indimenticabili e conviviali.

Un meraviglioso spettacolo con concerto è stato offerto agli ospiti di questa elegante serata, contribuendo a rendere il momento ancora più prezioso e indimenticabile, nonché a raccogliere la cospicua donazione destinata ai progetti della Croce Rossa.

Diverse le celebri personalità che, in occasione dell’evento, hanno fatto il loro ingresso nelle milizie degli ordini, tra cui il regista Mike Takashi e il celebre cantautore Exile Atsushiquest’ultimo esibitosi proprio nel corso della serata.

Il Prossimo evento organizzato dalla delegazione giapponese è previsto, sempre a Tokyo, per il prossimo 20 Maggio.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp