Skip to content

UNA DONAZIONE DA PARTE DI UNA DAMA DEGLI ORDINI DINASTICI DI CASA SAVOIA PERMETTERA’ ALL’ASSOCIAZIONE PETER PAN DI ADOTTARE UNA NUOVA STANZA PER ACCOGLIERE LE FAMIGLIE DEI BAMBINI IN CURA PRESSO L’OSPEDALE BAMBIN GESU’ DI ROMA

ROMA- Continua l’impegno degli Ordini Dinastici di Casa Savoia a sostegno dell’associazione Peter Pan. Grazie alla donazione di un Dama, che ha preferito rimanere anonima, l’associazione potrà infatti coprire tre mesi di affitto per una nuova stanza.

La grande casa di Peter Pan è una casa di accoglienza dedicata alle famiglie bisognose e ai bambini e adolescenti affetti da gravi malattie, in particolare patologie tumorali, che necessitano di cure specifiche in centri distanti dal luogo di residenza.

La donazione disposta dalla nostra Dama sarà utilizzata per “adottare” la stanza “Il Ramo di Campanellino”. All’interno di ogni stanza si trova poi una targa che in segno di ringraziamento ricorda grazie a quale donatore quello spazio è reso disponibile agli ospiti.

L’associazione Peter Pan fornisce inoltre alle famiglie numerosi servizi e attività, attraverso i suoi volontari e grazie a una larghissima rete di organizzazioni, professionisti, aziende. Le donazioni sono fondamentali perché l’Associazione Peter Pan Onlus vive infatti esclusivamente grazie ad esse.

La Cancelleria degli Ordini Dinastici di Casa Savoia, grazie alle donazioni dei suoi membri, si è già impegnata per tutto l’anno 2017 e ancora per tutto il 2018 a favore dell’associazione Peter Pan pagando l’intero affitto di una stanza per la loro sede di Roma (link all’articolo). 

Per maggiori informazioni: Associazione Peter Pan Onlus



condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp