Skip to content

UNA NUOVA CONSEGNA DI PRESIDI SANITARI AL COMITATO DELLA CRI DI MAROTTA –MONDOLFO (PU)

Per il tramite della Delegazione delle Marche degli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia sono stati fatti pervenire al Comitato CRI di Marotta – Mondolfo presidi sanitari per un valore di oltre ventimila euro.

Tali presidi comprendono trentamiladuecentoquaranta mascherine, settecentoventi tute protettive e centoventi taniche da cinque litri di gel igienizzante.

Alla consegna del materiale sanitario hanno presenziato il Cav. Luciano Seri, Presidente del locale comitato della CRI, il Gr. Uff. Dott. Walter Pellegrino, Delegato per le Marche degli Ordini Dinastici – accompagnato dal Vice-Delegato Giuliano Vichi – e il confratello Luca Guerra, quest’ultimo membro attivo della CRI di Marotta – Mondolfo.

Durante l’incontro, svoltosi in un clima di grande cordialità, si è ribadito l’impegno a sviluppare in futuro una fattiva collaborazione di più ampio respiro.

Con questa iniziativa benefica, la Delegazione Marchigiana ha voluto rendere omaggio alla memoria di S.A.R. il Principe Vittorio Emanuele, recentemente scomparso, che per oltre quarant’anni ha guidato come Gran Maestro gli Ordini Dinastici della Real Casa di Savoia.

condividi

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su linkedin
Condividi su email
Condividi su whatsapp